Per permetterti la massima flessibilità, abbiamo creato i news credits. Un news credit equivale a un mese di abbonamento per un utente. Proponiamo diversi pacchetti di news credits, da un minimo di 20 a un massimo di 800. Seleziona il numero di news credits che ti servono in base al numero di persone che vuoi iscrivere e alla frequenza con cui desideri pagare. Utilizzando il nostro simulatore, ti suggeriremo il pacchetto più adatto a te. Più crediti acquisti e più risparmi.
Dipende dalle tue esigenze, noi ti aiutiamo a scegliere con il nostro simulatore. Puoi scegliere di acquistare pochi news credits molto spesso oppure acquistarne tanti subito e non pensarci per diversi mesi. Più news credits acquisti in una volta sola e più risparmi. I news credits non hanno scadenza.
Tutte le persone iscritte al tuo abbonamento aziendale riceveranno ogni mattina il Briefing. Inoltre potrai personalizzare l’aspetto della newsletter quotidiana con il tuo logo e i colori aziendali, inserendo anche un messaggio personalizzato.
Per le imprese che pensano in grande e vogliono personalizzare i contenuti del briefing con scenari di settore e attualità aziendale abbiamo delle proposte ad hoc. Contattaci per saperne di più.
Puoi iscrivere chi vuoi: dipendenti, clienti, partner o chi preferisci.
Dal pannello di controllo del tuo account puoi aggiungere o togliere utenti in qualunque momento. Una volta aggiunto un indirizzo email, l'utente inizierà a ricevere il Briefing a partire dalla mattina successiva. L'utente sarà addebitato al tuo account soltanto all'inizio del mese successivo.
Il primo giorno di ogni mese saranno scalati dal tuo account un numero di news credits corrispondente al numero di utenti associati alla tua azienda.
Se il primo giorno del mese non ci sono abbastanza news credits per tutti gli utenti, ti sarà automaticamente addebitato un nuovo pacchetto di news credits corrispondente al piano selezionato.
Puoi cambiare piano in qualunque momento. Non puoi scegliere un piano che supporti un numero di utenti inferiore agli utenti collegati al tuo account.
L’abbonamento si può acquistare e rinnovare con carta di credito.
L’addebito avviene automaticamente il primo giorno del mese, quando il numero di news credits non è sufficiente per coprire tutti i tuoi utenti.
Certo, a ogni transazione corrisponde a una fattura. Al momento dell'acquisto potrai inserire i dati fiscali e la fattura elettronica sarà inviata al tuo codice destinatario.
Puoi chiedere il rimborso per i news credits non usati in qualunque momento.